• info@asclions.net

Calcio Uisp Brescia

Calcio Uisp Brescia

Super Coppa Inter Provinciale Uisp Volley 2019 L’Atlantide si arrende ai  Veneti del Beerbanti Martellago che accedono alla fase finale di Modena

Domenica 27 gennaio si è svolta al Polivalente di Via Collebeato a Brescia una tappa di Super Coppa Nazionale mista UISP con i campioni territoriali dell’Atlantide Pallavolo BS, Beerbanti Martellago (VE) e Torino Volley TMG (TO). Al termine di tre incontri molto equilibrati e davanti ai loro tifosi hanno vinto 2-0 i veneti del Beerbanti Martellago nella gara decisiva contro l’Atlantide Pallavolo BS, mentre i Piemontesi del Torino Volley TMG cedevano sia ai bresciani 2-1 che ai veneti 2-1. Alla presenza del Presidente territoriale Ivano Baldi sono stati consegnati agli ospiti i gagliardetti del Comitato UISP e ringraziati i 6 arbitri presenti coordinati dal responsabile Nicola Smaldone. La vincente parteciperà il 6 e 7 aprile 2019 alla Finale di Modena

In Serie “B la Tameni 1994 torna in campo, laureata campione di inverno con otto punti di vantaggio riceve in casa la Lampo Zippers Palazzolo. Davanti al suo pubblico i ragazzi di Nave sconfiggono i palazzolesi.

Il lungo periodo di riposo poteva nuocere nelle gambe di entrambi giocatori, cosi non è stato.

La Tameni domina una gara con il risultato già scontato. Prima incontrastata La Tameni continua ad acquisire terreno sulle dirette inseguitrici, soltanto Il Lovers Visano Bentivoglio 1919 cerca di tenere il passo, lo fa con un ottima prestazione battendo la Samber 84.

Tuttavia, i Ragazzi di Chiari mantengono il primato di aver sconfitto le grandi, non il Visano, che di misura s’impone, solitaria si piazza al secondo posto come candidata alla promozione in Serie A. Mai come quest’anno il Visano Bentivoglio 1919 naviga nelle alte posizioni di classifica.

La Camuna dopo la pausa torna in campo con il piede giusto, a farne le spese gli Amatori Provaglio Idraulica Cadei battuti con un secco risultato, i Camuni con i tre punti acquisiti lasciano l’ultimo posto in classifica dove ora si trovano gli sconfitti della gara.

L’Orsa Iseo non brilla ne convince, il pareggio casalingo con gli Amici del Bacio Prevalle è la prova di un periodo non lucido, infortuni e cali di gioco sono il frutto di un campionato al di sotto delle aspettative.

Certo è, rimane pur sempre una delle candidate alla promozione nella massima categoria. Cadono in casa Sirmione e Alta Velocità Desenzano. La prima battuta dall’esperienza degli Amatori Bagnolo Mella 1973 a caccia di una posizione per risalire in Serie A, la seconda sconfitta dal G.s Avis Adro sempre pronta a sorprendere ma altalenante nelle prestazioni, si muove la classifica per entrambi con un pizzico di speranza in più.

SERIE  “ B ”

  SQUADRA       PUNTI
   
ASD LA TAMENI 27
LOVERS BENTIVOGLIO 1919 VISANO 19
AMATORI BAGNOLO MELLA 1973 17
AMATORI ORSA ISEO 16
A.S.D. SAMBER 84 15
LIBERTAS BAGNOLO 15
G.S AVIS  ADRO 15
U.S. ROVIZZA – SIRMIONE 14
AMICI DEL BACIO PREVALLE 12
LAMPO ZIPPERS PALAZZOLO 11
 ALTA VELOCITA’ DESENZANO 8
CAMUNA FUBAL 7
ASD PROVAGLIO IDRAULICA CADEI 5

11° Giornata di  andata– gare del 27 Gennaio -2019

U.S. ROVIZZA SIRMIONE AMATORI BAGNOLO MELLA 1973 0 – 3
SAMBER 84 LOVERS VISANO BENTIVOGLIO 1919 0 – 1
CAMUNA AMAT. PROVAGLIO IDRAULICA CADEI   6 – 0
ASD LA TAMENI 1984 LAMPO ZIPPERS PALAZZOLO 3 – 1
ALTA VELOCITA’ DESENZANO G.S. AVIS ADRO 2 – 3
AMAT. ORSA ISEO AMICI DEL BACIO PREVALLE 1 – 1
RIPOSA LIBERTAS BAGNOLO ********

PALLAVOLO: I risultati del Campionato Misto

Inizia il Girone di Ritorno del Campionato Misto 3+3.

Si confermano le grandi squadre della Serie A come Barghe e Chiesanuova, prima e seconda, entrambi vincenti delle loro rispettive gare, stenta invece l’Atlantide.

1^ Ritorno Serie “A” = Esti Volley Barghe-Papetti Industrial Frigo Leonessa Libertas BS 3-1; Chiosco Bar Volley a Pala! ASD Polisportiamo-Calcinato Dodgeball VT 3-0; GSO SMV Piamarta BS-Intermedia Volley Medole 0-3; Atlantide Pallavolo BS-Polisportiva Castel Mella 3-0; Nuova Fattoria Polisportiva Chiesanuova-AS Mens Libera Liberamente 309 Montichiari 3-0; Niù Lizard Ghedi-Pallavolo Nuvolera 3-0. Classifica = Barghe p.33; Chiesanuova p.30; Medole p.26; Palazzolo/Montichiari p.24; Atlantide p.23; Leonessa p.13; Ghedi/Calcinato p.12; Castel Mella p.10; SMV p.6; Nuvolera p.3.

1^ giornata seconda fase Serie “B” = Girone 1 = Xander Collebeato-Reparto Stampa 3-1; ID&A Ghost Volley CUS BS-The Unicorn Pub Euplo Natali 3-0. 2 = Volley Cologne-USO San Domenico Savio 3-1; Oozma Kappa Torbole-GS San Martino D/B 0-3. 3 = Pallavolo San Zeno-ACLI Sarezzo Volley 3-0; 2 Birre al Baccanale 2.0 Castegnato-Makhai Volley 3-0. 4 = Dragon Volley-XElle 1-3; Sebina Volley-Evolution Volley 3-0. 5 = CSCR Roncadelle-CLB Route 66 USD San Michele Travagliato 3-0.

Seguite sempre i canali social ufficiali di Facebook sia la pagina web www.uisp.it/brescia Se volete invece altre info scrivete a pallavolo.brescia@uisp.it

Corso di Aggiornamento Uisp Unita Didattica di Base

Grande coinvolgimento e interesse ha suscitato il corso di formazione delle Unità Didattiche di Base, che si  terrà il prossimo 2 e 3 Febbraio 2019 presso il Comitato  Uisp di Brescia.

Il corso è organizzato dal Comitato Provinciale Lombardia Uisp, vede la partecipazione di numerosi tecnici e dirigenti di società sportive provenienti da tutta la Provincia. Il ciclo di lezioni si propone di far acquisire ai partecipanti le conoscenze e competenze della Mission Uisp secondo gli argomenti previsti dal piano degli apprendimenti delle Unità Didattiche di Base. Nell’ambito del miglioramento continuo delle competenze professionali tra gli obiettivi anche quello di trasmettere ai dirigenti partecipanti strumenti operativi per perseguire i valori educativi dello sport.

Alla luce delle ulteriori e numerose richieste di partecipazione ai corsi di formazione pervenute da parte di dirigenti e tecnici, Uisp Brescia ha programmato, altre date sempre presso il Comitato Provinciale Uisp di Brescia Via Berardo Maggi 9 che si terranno a Marzo/Maggio 2019 come segue; 

Lunedì 11 Marzo,18 Marzo e 25Marzo 2019 (dalle ore 19,00 – alle ore 23,00)

Lunedì 20 Maggio, 27 Maggio e 3 Giugno 2019 (dalle ore 19,00 – alle ore 23,00)

E’ già disponibile, sia in formato Word che Pdf, la scheda di iscrizione per il prossimo ciclo di lezioni.

sdr

Il 24° Campionato Territoriale Notturno di calcio Over 35 a 11 giocatori giunge alla 14^ giornata di andata. 

Over 35 Serie A, l’I.p.s. Folgore osserva il suo turno di riposo, non si fa sotto il Mondo del Pulito Mazzano  fermata sul pari dagli Over 35 Bagnolo Mella.

Serie B. l’Osteria Croce Bianca rimane prima solitaria nonostante pareggio con il Bsporting. Over 35 Serie C, il Castenedolo solo al comando inseguito dagli Amici Volta Cebs. In Seria A l’I.p.s Folgore osserva il suo turno di riposo, non ne approfitta il Mondo del Pulito Mazzano fermato sul pari 1-1 dagli Over 35 Bagnolo Mella. Il 25Zero10 a sorpresa vince in trasferta 1-0 con l’Indomita Villanuova, vittoria esterna per il San Giacomo che sorprende 2-1 l’Asd Lonato Tecnocasa, stessa sorte per il Gam Acli Sarezzo, vince di misura sugli Amatori Pendolina sempre ultimi in fondo alla classifica, mentre la Despar Supermercati dopo un buon avvio di stagione inizia a perdere colpi, sconfitta 3-1 dal Gso Monterotondo. Unico pareggio di giornata, Manerba del Garda –Jus Sport Brescia 0-0.

Classifica Serie A 13°Giornata I.p.s. Folgore p.35; Il Mondo del Pulito Mazzano p.32; Over 35 Ppz p.27; Over 35 Bagnolo Mella p.22; 25Zero10 p.21 Asd San Giacomo p. 17; Despar Supermercati, Asd Lonato Tecnocasa, Jus Sport Brescia, Manerba del Garda p.15; G.s.o Monterotondo p.14 Indomita Villanuova p.13; Gam Acli Sarezzo p.11; Over 35 Manerbio, p.8; Amatori Pendolina p.7; Riposa; I.p.s. Folgore   

In Serie “B” l’Osteria Croce Bianca tiene il passo da capoclassifica, controlla la gara, non domina e non si fa dominare, lo scontro diretto con il Bsporting termina 1-1. Si fanno sotto i Venerdì da Leoni, all’ennesima vittoria 2-0 con il Roncadelle Calcio tentano la scalata verso la promozione. Certo è, la lotta è serata per i tre posti in serie B. l’Ipuma vince 4-1 con il Bovezzo mentre la Mevar S.r.l Equipe 85 viene sconfitta 2-0 dagli Over 35 Ghedi, dopo un avvio di campionato difficile stanno ritrovando il  bel gioco. La Sepal Alluminio guadagna terreno in classifica, dopo i risultati poco brillanti delle scorse gare s’impone fuori casa con il S. Isidoro 2-0. L’Ospitaletto dopo alcune gare difficili rifila una doppietta 2-0 agli Amici del Bacio Prevalle, convince la Norton F.c 2-1 sull’Asd Mosaico. 

Classifica Serie B – 13°Giornata; Osteria Croce Bianca p.29; Bsporting p.27; G.s.a San Paolo p.26; Venerdì da Leoni p.25;Ipuma p.24; Mevar S.r.l Equipe, p.19; U.s Bovezzo p.18; Norton F.c p.20; Over 35 Ghedi p.19 Sepal Alluminio p.18; Roncadelle Calcio p.14; Il Mosaico p.12; Il S. Isidoro p.11; Over  Ospitaletto p.8; Amici del  Bacio Prevalle p 4;  Riposa Gsa San Paolo    

In Serie “C” Continua il dominio degli Amatori Castenedolo Over 35, rifilano un risultato pesante 6-2 ai malcapitati Noi si Va con Euro Moda. Non mollano gli Amici Volta Cebs, sempre secondi,  s’impongono 3-0 sulla Brixia Commercialisti. La Polisportiva Chiesanuova durante il mercato di riparazione perde i pezzi, ma non le gare, terza  vittoria consecutiva, 3-0 con la Celtica Bric Posatubi. Niente sorprese per le gare Avis Poncarale Flero –Amici di Beppe Carrozzeria Bulfamante 3-0 e Real Borgosatollo Tabaccheria Edicola F.lli Capra-Jsc Lyons Brixia 5-0.

Classifica Serie “C” 13°Giornata : Over 35 Castenedolo p.35; C’era una volta il Cebs p.33; Odiopiccolo Amaro 030 p.30; I Ragazzi del Picchio p.28;Amatori Verolesep.27; Avis Poncarale Flero p.24; Cdb Borgosatollo p.23; Brixia Commercialisti, Real Borgosatollo Tabaccheria-Edicola Flli Capra p.18; Gdm Polisportiva Chiesanuova p.11; Amatori Sarezzo Gardone p.10; Noi Si Va con Euromoda p.8; Celtica Bric Posatubi p.7; Gdm Amici di Beppe & Carr. Flli. Bulfamante, p.6; Lyons Brixia, p.0; Riposa Amatori Sarezzo Gardone   

admin

Invia il messaggio